• Lo Studio ha maturato una consolidata esperienza nella progettazione di opere in cemento armato per uso civile e per l'industria. Oltre a collaborare con committenti operanti nell'edilizia civile, lo Studio offre un servizio di consulenza in materia strutturale a primarie Società, per la realizzazione di impianti industriali, in Italia e all'estero.
      Le progettazioni vengono sviluppate in accordo alla più recenti normative italiane e internazionali (BS, ACI 318, AISC, AWS) in lingua italiana , inglese o francese.
      La progettazione di interi fabbricati, strutture speciali, fondazioni di opere metalliche, apparecchiature e macchinari vibranti, vasche etc. viene eseguita nel rispetto delle specifiche del Cliente, in accordo ai disegni dei fornitori delle apparecchiature e seguendo procedure di controllo, allo scopo di fornire un prodotto totalmente verificabile di elevata qualità, semplice realizzazione e costo ridotto.

Sovrappasso Ferroviario con Travi Precompresse nei pressi della Via Massafra – Martina F. (TA)

Progettazione Strutture Opere a Terra per lavori di costruzione della Condotta Sottomarina dell’Impianto Epurativo a Servizio della Città Nuova di Taranto

Ristrutturazione ed Ampliamento di Complesso Alberghiero - HOTEL MINERVA - Brindisi Nuovo Impianto Produzione Acqua Surriscaldata - FIAT AUTO - Torino

Impianti di Equalizzazione, Biofiltrazione, Sollevamento, e per Reattori a Letto Fluido - FIAT AUTOMOVEIS SA - (Brasile)

Cinema Tridimensionale (IMAX) - PROGETTO PRINCIPESSA - Castellaneta Marina (TA)

Completamento Villaggio Tematico “Felicia” - PROGETTO PRINCIPESSA – Castellaneta Marina (TA)

Ampliamento Parco Serbatoi – AGIP Raffinazione Spa (TA)

Nuova Sala Tecnica – AGIP Raffinazione Spa (TA)

Adeguamento di Capannone Industriale a Sede della Società - INTINI ANGELO SPA – NOCI (BA)

Bunkerizzazione Sala Controllo SOI 1 - ENI Spa (TA)

Coordinamento in fase di Progettazione ed Esecuzione per i seguenti interventi : (1) Bunkerizzazione sala controllo SOI1; (2) Installazione Reattore RHU; (3) Installazione Scambiatore E-335 (Packinox); (4) Nuovo Impianto Water Reuse; (5) Sostituzione Bracci di Carico presso il Pontile Petroli; (6) Realizzazione Nuova Torcia Area Impianti 1; etc - ENI Spa (TA)

Fondazioni per n. 3 capannoni dim. 18x30x10(h) - ENI Caspian - Kazakhstan

Fondazioni di Strutture ed Apparecchiature Varie - normativa Americana e in lingua inglese - SAUDI ARAMCO - Arabia Saudita Stazioni di Compressione di Sbeitla e di Korba, fabbricati Mensa, Officina e Cabina Elettrica - normativa e lingua francese - SNAMPROGETTI

Centrale di Cogenerazione – FENICE Spa - Stabilimento BARILLA - Pedrignano

Fondazione per struttura di supporto per Degasatori C-2707/C-2708 – PEC s.r.l. (TA)

Impianto di Termovalorizzazione - Edificio Elettrico-Sala Controllo di Casteltermini (AG) - INTINI ANGELO S.p.a.

Opere Provvisionali per il risanamento del Palazzo degli Uffici a Taranto - ROMAGNOLI Spa

Fabbricato interno a capannone aziendale - San Giorgio Ionico (TA)

Impianto di Cogenerazione – Fondazioni per Edificio Prefabbricato, Motore a Gas, Trasformatore, Vasca raccolta Dreni e Pipe Rack - BARILLA VOIELLO Marcianise (CE)

Impianto per la Solidificazione e lo Stoccaggio dello Zolfo – Fondazioni Pipe rack, Pompe, Serbatoi e Vasche - ECONOVA APULIA s.r.l. - ENI Spa (TA)