• Lo studio "A. Iannuzzi & Associati" opera da oltre 25 anni nel campo della progettazione edile e di strutture per l’industria petrolchimica, siderurgica, chimica e offshore per primarie Società di Ingegneria e Costruzioni.

La formazione professionale dello Studio è indirizzata alla progettazione civile e di strutture in acciaio e cemento armato, strutture per l’architettura, progetti speciali, rinforzo e consolidamento di strutture, ingegneria di dettaglio per strutture industriali e offshore, direzione lavori e collaudi, coordinamento e sicurezza.

Lo Studio è in grado di fornire progetti realizzati secondo le più recenti normative italiane (D.M. 14.01.2008) e internazionali (BS, ACI, AISC, AWS) ed in lingua inglese e francese.

L’obiettivo è realizzare un prodotto che soddisfi pienamente le esigenze del Cliente, con particolare attenzione alla qualità del progetto, all’economicità dell’opera e al rispetto dei tempi prefissati.

Per attività multidisciplinari lo Studio collabora in ATP (Associazione Temporanea Professionale) coordinandosi con altri professionisti o società, secondo le esigenze del Cliente.

• Curriculum vitae

Extras